MS Dynamics CRM

Nella gestione delle relazioni col clienti le principali chiavi di successo risiedono nella personalizzata e continuativa gestione dei rapporti commerciali e del supporto post vendita.

Disponibile nelle lingue e localizzazione di oltre 30 paesi MS Dynamics CRM oltre che offrire funzionalità immediatamente utilizzabili offre una struttura applicativa (framework) che consente di personalizzare con semplicità il prodotto per renderlo adeguato ai processi aziendali ed alla integrazione con i sistemi applicativi esistenti (contabilità, archiviazione documentale, eBusiness).
MS Dynamics CRM dà il meglio di sé nella integrazione con gli altri prodotti Microsoft: MS dynamics AX e NAV, MS Word, MS Excel, MS Access, MS Powerpoint, MS Outlook, MS Exchange offrendo una suite completa per la gestione della collaborazione interna e relazione con i Reseller ed Enduser.

Attraverso le sue competenze Dynavision rende disponibile alla azienda la soluzione che meglio di adegua ai processi e Business aziendale permettendo ai manager il controllo e presidio delle attività di vendita e post vendita a livello nazionale e mondiale.